Valmontone, Consiglio Comunale deserto. Presente solo l’opposizione

Università Agraria: approvato il rendiconto di gestione 2016 e il bilancio di previsione 2017 e il bilancio pluriennale 2017-2019

E’ andata deserta l’assise consiliare di Valmontone, questa mattina, 16 giugno. Presenti, oltre il Presidente del Consiglio Mirko Natalizia, i Consiglieri di minoranza, Piero Attiani, Alessia Petrucci, Beatrice De Stefano, Antonio Matrigiani e Francesco Giuseppe Colucci. All’ordine del giorno c’erano: Acquisizione aree per la realizzazione di una strada di collegamento tra via Colle Piscarello e via Don Alberto Proscio (punto non trattato nella seduta precedente) e due mozioni, una delle quali riguardante il mantenimento della natura pubblica del Valmontone Hospital nonché l’adozione dei provvedimenti necessari al suo ampliamento strutturale. Francesco Giuseppe Colucci uscendo dall’aula commenta così: “Un bell’esempio di democrazia”.

Ieri pomeriggio, 15 giugno, il Consiglio dell’Università Agraria con 8 voti favorevoli e 3 contrari ha approvato il rendiconto di gestione dell’anno 2016, il bilancio di previsione 2017 e il bilancio pluriennale 2017-2019. Sempre ieri sono stati approvati la modifica articolo 9 del regolamento per l’assegnazione dell’esercizio per gli usi civici e la richiesta svincolo fondi di 35.701,48 € per lavori di sistemazione strade di campagna: recensione pascolo Sterpara e recensione pascolo via della Pace. Rinviato l’esame istanza al Signor Americo Pompa.  

Lascia un commento