Cronaca

Valmontone, dimenticano figlio dal benzinaio parte 2

Due settimane dopo la grave dimenticanza, la famiglia di Mario, quattro anni, tifoso della squadra di Totti (informazioni fornite dal bambino lasciato dai genitori alla stazione di servizio), nella tarda serata di ieri è tornato a fare rifornimento da Chialastri, ha chiesto scusa e ha ringraziato il dipendente della stazione di servizio.

Il papà spiega di aver commesso un gesto imperdonabile, ha capito anche di aver sbagliato sgridando il figlio e non ringraziando subito chi, nel frattempo, si era preso cura del bambino.

“In queste due settimane a Nettuno, con mia moglie, non abbiamo fatto altro che pensare a questo” ha detto il trentenne romano. Dal canto suo l’operatore della stazione di servizio risponde “Siete stati degli incoscienti, ma se il bambino vi avesse inseguito e fosse uscito di corsa in strada, cosa poteva succedere? Fortuna ha voluto che vedessi tutto e corressi subito da lui per fermarlo e rassicurarlo. Voi non avete pensato ad altro in queste due settimane? Guardate che io per alcune nottate non ho fatto altro che sognare il volto di Mario che mi chiedeva: “Papà quando torna?” Se quel giorno tardavate ancora a tornare, lei e sua moglie avreste passato un brutto quarto d’ora con la Polizia e con i servizi sociali”.

Speriamo che il rimbrotto sia servito da lezione alla famiglia romana e che non si ripeta più una brutta esperienza che poteva finire in dramma.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa