Escrementi di topo sono stati rinvenuti in un panino, contenuto all’interno di una confezione di nove panini all’olio già sigillata e prezzata, acquistata presso un negozio di Valmontone. L’episodio risale al pomeriggio del 30 gennaio scorso, secondo quanto riportato dalla signora, residente a Colleferro, che il giorno seguente si è recata dai Carabinieri di Colleferro per effettuare la denuncia. La signora avrebbe aperto la confezione, integra, e avrebbe effettuato l’amara scoperta tagliando con il coltello uno dei panini, rinvenendo del corpo estraneo molto simile a escrementi di topo all’interno dell’impasto del suddetto panino. Per quanto riguarda, invece, i restanti otto panini della medesima confezione non ci sarebbe nulla da segnalare.
Il reperto sigillato e contenuto in una busta verrà consegnato a temperatura ambiente al Laboratorio A.R.P.A. Lazio di Roma per gli accertamenti del caso.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…