Valmontone, Ferragosto al MagicLand e MagicSplash: spiaggia caraibica, piscina wellness, concerto di Aaron e fuochi d’artificio
MagicLand “la capitale del divertimento” resterà aperto fino all’una di notte
Sono circa 9.000.000 gli italiani che rimarranno a casa per il Ferragosto (dati diffusi dall’istituto EmgDifferent) in cerca di un modo per festeggiare il giorno che simboleggia il cuore dell’estate. I parchi MagicLand e MagicSplash offrono per tale occasione un’esperienza straordinaria per tutta la famiglia composta da un mix di intrattenimento, musica e benessere.
Programma della giornata a MagicLand:
Concerto di AARON
A partire dalle ore 22, l’ex concorrente di Amici 22 e semifinalista dell’ultima edizione intratterrà tutti gli ospiti con la sua energia contagiosa.
DJ Set
Dopo il concerto, la musica continua con un dj set esplosivo che farà ballare i presenti fino a tarda notte con le più popolari hit estive e le tracce più famose del momento.
Spettacolari fuochi d’artificio
Il cielo si illuminerà con un magico spettacolo di fuochi d’artificio, regalando un finale spettacolare alla serata. Un tripudio di colori e luci che renderà il Ferragosto 2023 ancora più memorabile.
MagicLand “la capitale del divertimento” resterà aperto fino all’una di notte.
Esperienze uniche a MagicSplash
Bayahibe:
La nuova e straordinaria area benessere di MagicSplash, Bayahibe, la più grande piscina wellness del centro-sud Italia, con oltre 1000 mq di relax e tranquillità.
Playa del sol:
La fedele riproduzione della spiaggia di Bayahibe, con sabbia chiara, acqua cristallina e palme da cocco. Un’opportunità unica per festeggiare il Ferragosto ai Caraibi senza affrontare lo stress del viaggio.
Accesso per tutti:
Il parco è progettato per essere accessibile a tutti, con servizi speciali per i diversamente abili, tra cui lettini dedicati e sedie JOB per muoversi liberamente sulla sabbia e accedere alla piscina.
A proposito di MagicSplash
MagicSplash è il parco acquatico di MagicLand ed è stato aperto al pubblico il 14 luglio 2023. Occupa una enorme superficie di quasi 40.000 metri quadrati, l’equivalente di 7 campi da calcio, dove sono state piantumate oltre 16.000 piante tropicali tra cui 100 palme alte oltre 5 metri e poi banani, bambu, e tantissime altre piante esotiche.
Al suo interno offre una vera e propria spiaggia – Playa del Sol – di quasi 10.000 metri quadrati che ha richiesto ben 5.000 tonnellate di sabbia accuratamente selezionata per essere bianchissima e per non surriscaldarsi al sole.
Elemento principale di divertimento “Onda del Caribe”, una piscina ad onde di 2.000 metri quadri che genera onde incredibili di oltre 1 metro e mezzo di altezza. Per i bambini c’è TikiBay, un playground acquatico con 6 scivoli, alto 12 metri, ubicato all’interno di una piscina di quasi 1.000 metri quadrati con acqua alta solo 20 cm; ci sono poi Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccoli, e Cala Tortuga, un altro gruppo di scivoli acquatici per tutta la famiglia.