Una scomparsa che ha lasciato parenti e conoscenti nello sgomento più totale. Silvio Maisti, giovane 35enne di Valmontone, è deceduto domenica mattina, durante una vacanza con la sua compagna e suo figlio, dopo un malore accusato su una nave da crociera.
Un destino davvero beffardo ed efferato che non ha lasciato scampo al giovane. Il ragazzo, qualche ora prima, aveva chiesto alla sua fidanzata e madre di suo figlio, di sposarlo. Tutto era stato programmato nei dettagli. Teatro di questa romantica scena e di quello che sembrava a tutti gli effetti un viaggio da sogno, proprio la nave sulla quale si è consumata la tragedia soltanto poche ore dopo.
Il fatto è avvenuto pochi minuti dopo le sei del mattino, quando il 35enne ha accusato il malore. I soccorsi, secondo le prime testimonianze dei parenti della vittima, anche se chiamati tempestivamente, sarebbero arrivati soltanto molti minuti dopo.
Dunque, mentre la nave stava approdando presso il porto di Civitavecchia, per il ragazzo non c’è stato più niente da fare. Il suocero intanto racconta che le Forze dell’Ordine sarebbero giunte presso l’imbarcazione soltanto nel primo pomeriggio, dopo l’intervento della Farnesina.
Intanto il corpo del giovane si trova a Civitavecchia, in attesa di ulteriori disposizioni. Secondo alcune fonti vicine ai genitori e ai suoceri della vittima, i familiari starebbero valutando azioni legali nei confronti della compagnia della navigazione.
Seguono aggiornamenti.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…