Categorie: Cronaca

Valmontone Hospital, Angelini il nuovo d.s

Il Valmontone Hospital, struttura ospedaliera gestita con la compartecipazione della ASL di Roma G e dal Comune di Valmontone, cambia Direttore Sanitario. Proprio dalla ASL di Roma G è trapelata la notizia, a sostituire Bruno Lucarelli sarà Felicetto Angelini; quest’ultimo già dirigente all’interno del distretto sanitario di Colleferro. La nomina arriverà sabato 15 febbraio tramite il Direttore Generale Renzo Brizioli.

Il Quotidiano del Lazio ha subito sentito il nuovo Direttore Sanitario Angelini: “Sono orgoglioso di questo incarico, penso e spero di esserne all’altezza. Come sappiamo il Valmontone Hospital è una struttura pubblico-privata dove al privato spetta la gestione operativa della struttura che negli ultimi anni ha fatto segnare notevoli risultati sia come servizi offerti sia sul fattore economico, mentre al privato spetta il controllo societario. E’ un onore ricoprire questo ruolo, ed è importante anche per la cittadinanza di Artena che può trovare in me un punto di riferimento all’interno di una struttura tra le più importanti della regione Lazio, se non la più importante”.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

19 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

18 ore fa