La pagina ufficiale del Città di Valmontone ha diffuso un comunicato che registra i casi di contagio raccolti insieme ai medici di base. Ecco cosa hanno pubblicato:
“Mentre persevera il silenzio della Asl Roma5, la collaborazione dei medici di base e dei cittadini di Valmontone ci ha permesso di definire meglio la situazione in città. Ad oggi Valmontone conta 143 positivi. Raccomandiamo a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i propri “contatti stretti” in quarantena. La salute dell’intera comunità dipende dal rispetto delle regole di ciascuno di noi. Tenendo sempre a mente che il Covid19 è tra noi e va combattuto con i buoni comportamenti. Siamo consapevoli che anche chi è senza sintomi deve fare grande attenzione perché la malattia può evolvere in modo imprevedibile.
Da parte nostra, si ricorda che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it. L’amministrazione è vicina ai nostri concittadini i quali, in caso di qualsiasi necessità, possono scrivere o chiamare. Sarà nostra cura ricontattarli per soddisfare le loro esigenze. Per tutte le persone in isolamento domiciliare e per tutte le persone che le assistono o che vivono insieme a loro ecco 8 semplici regole da seguire per una convivenza sicura.
Tutto quello che c’è da sapere.
Come bisogna comportarsi se si viene a contatto con una persona positiva al #Covid19?
Facciamo chiarezza. Per maggiori informazioni:
Barbara Bartolotti: presa a martellate, pugnalata e bruciata. Lui libero, viene assunto in banca
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…