Valmontone, immensa gioia negli occhi dei bambini per il carnevale

Maria Grazia Angelucci: “sono contenta di essere riuscita a regalare un sorriso ai più piccoli e non solo”

La grande attesa è stata ripagata. Un successone i festeggiamenti del carnevale 2017 a Valmontone. Ancora una volta la collaborazione tra l'Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone e l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Comitato Vivere Sant'Anna, il Gruppo Colle Aprano, il Gruppo della Vecchia Grotticella, l'Istituto di Formazione Professionale "Formalba" di Valmontone, ha permesso di organizzare una grandiosa edizione 2017 del Carnevale Valmontonese. La manifestazione si è svolta domenica 19 con raduno e partenza dei carri e gruppi mascherati alle 14:00 dal piazzale della Città dello Sport e arrivo in Piazza della Repubblica. Musica in piazza e divertimento con Cristiano Massari a condurre e la partecipazione della Banda Musicale Città di Valmontone O.Francesconi e dell'Asd Blue Stars Majorettes.

“La manifestazione è riuscita perché hanno collaborato le forze giovani e le associazioni partecipanti hanno messo in gioco tutta la loro professionalità e passione per il carnevale conservando il giusto grado di goliardia. – Ha commentato l’Assessore alla Cultura, Maria Grazia Angelucci – In qualità di assessore sono contenta di essere riuscita a regalare un sorriso ai più piccoli e non solo. Ho ritenuto di investire sulle tante energie presenti nella nostra città dettando le linee guida ma lasciando autonomia a ciascuno. Speriamo che il tempo ci assista anche per i prossimi appuntamenti e che ci sia sempre maggiore partecipazione. Per adesso i miei complimenti a tutti. Prosegue l impegno ,del mio assessorato per i più piccoli ,ai quali,il 24 febbraio,insieme alle mamme in comune è riservato un pomeriggio a palazzo”.

Prossima appuntamento con la sfilata dei carri e delle maschere per il carnevale valmontonese domenica 26 e martedì 28 Febbraio.

Lascia un commento