Il fatto che nessuno abbia riportato nemmeno un graffio ha del miracoloso, termine del quale spesso si abusa ma che in questo caso fotografa perfettamente l'incidente avvenuto sulla via Casilina. I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 5 maggio nel comune di Valmontone: un bus del Cotral che proveniva da Colleferro si è violentemente scontrato con un'auto che si stava immettendo sulla Casilina da via Sant'Anna.
Lo scontro è stato probabilmente innescato da un mancato rispetto delle precedenze e l'impatto è stato davvero rilevante. L'auto, sulla quale viaggiavano due ragazzi, è andata completamente distrutta e nonostante ciò, i giovani sono fortunatamente rimasti illesi. Sul bus, anche esso danneggiato, viaggiavano due persone, le quali non hanno riportato conseguenze e hanno proseguito il viaggio usufruendo della corsa successiva. Non è stato nemmeno necessario l'intervento dei sanitari del 118, sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi.
L'auto e il bus sono stati rimossi dalla sede stradale. La vicenda si è chiusa con un grande spavento per le persone coinvolte e, vista la dinamica, la cosa è quasi incredibile. Le 4 persone, specialmente i due ragazzi a bordo dell'auto, dovranno davvero ringraziare il loro angelo custode.
Riproduzione riservata
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…