Un seminario tecnico, quello che sarà ospitato e organizzato da Carmela Spinelli e Alessandro Invernizzi, candidati Consiglieri alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Valmontone (Rm), per la lista “Un nuovo Arcobaleno, Marco Gentili Sindaco”, in via Ariana a Valmontone.
L‘incontro che si terrà sabato 6 maggio alle ore 18:30 servirà per spiegare le opportunità per le imprese di Valmontone e del territorio circostante in tema di Fondi europei: come accedere, quali requisiti sono necessari, tempistiche e documentazione minima necessaria.
Spinelli e Invernizzi, affiancati dall’On. Massimo Romagnoli, esperto della Commissione Europea sui Fondi Diretti, comunicheranno bene le opportunità che arrivano da questi finanziamenti per la crescita di imprese ed enti locali e con benefici diretti per il welfare, l’istruzione e la formazione dei cittadini e dei lavoratori. “Lavoreremo duramente per raggiungere questi” affermano gli organizzatori.
La politica di coesione ha un ruolo importante oggi nel superare gli effetti negativi della pandemia e della guerra e nel favorire i processi di transizione ecologica, digitale ed energetica. La comunicazione rende visibile ai cittadini europei il ruolo e l’intervento dell’Unione europea per costruire un futuro migliore.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…