Valmontone, la Fonte Dionisia torna a essere fruibile e godibile
Grazie al duro lavoro dell’associazione “I Ribelli” si è recuperato uno dei posti più belli e suggestivi di Valmontone
Dopo anni di incuria e di abbandono uno “La Fonte Dionisia” torna a risplendere, uno dei posti più belli e suggestivi di Valmontone (RM). Era diventata una discarica a cielo aperto dove tutti buttavano di tutto, dove nel tempo si è distrutto e saccheggiato ogni cosa, dove alcuni extracomunitari vivevano abusivamente nella casetta.
Questo grazie al lavoro svolto dall’associazione “I Ribelli” in collaborazione dell’assessorato all’ambiente del Comune di Valmontone. “L'associazione ha compiuto un grande lavoro. Sono contentissima di essere riuscita a ridare alla cittadinanza quest'area che, negli anni, era stata lasciata nel degrado”, commenta Veronica Bernabei, Assessore all’ambiente; “Per questo dobbiamo ringraziare l'associazione I Ribelli per la grande opera di riqualificazione che hanno svolto, sono stati veramente impagabili. Sono sicura che i valmontonesi, e non solo, già dal 1 maggio vorranno tornare a viverla con entusiasmo”.
La Fonte Dionisia diventa, come era nel passato, meta per chiunque voglia vivere una giornata fantastica all’aria aperta, fruibile e godibile da tutti i cittadini, a partire dal prossimo 1 maggio.