Valmontone, “La scuola Gigli è una risorsa”, precisa la Angelucci
Il candidato primo cittadino: “Sono sinceramente rammaricata dell’equivoco che si è creato”
“Sono sinceramente rammaricata dell'equivoco che si è creato su un passaggio dell'intervento dell'amico Antonio Borgia in occasione della presentazione della mia candidatura”. Lo afferma Maria Grazia Angelucci, candidato Sindaco nel Comune di Valmontone per la lista SiAmo Valmontone, in merito all’articolo “Valmontone. Lo staff della Angelucci ne presenta la candidatura riferendosi alla ‘E. Gigli’ come una ‘scuola di serie B’. Il personale della scuola protesta…” pubblicato dalla testata giornalistica “Cronache Cittadine”. Una nota stampa indirizzata alla cortese attenzione del personale docente e non, del Collegio docenti, del Consiglio d’istituto e delle Rappresentanze sindacali (Rsu) della Scuola Enzo Gigli di Valmontone.
“La scuola Enzo Gigli è per Valmontone una risorsa importante così come tutti i plessi scolastici presenti nel nostro Comune e animata da questa convinzione ribadisco che è nostra volontà vedere i nostri istituti al massimo dell'efficienza e sempre in linea con i tempi, perché è qui che nascono competenze e obiettivi” aggiunge il candidato primo cittadino. “Senza permetterci di entrare nel merito dell'offerta formativa, che non rientra nelle nostre specificità, è altresì nostra intenzione collaborare, per quanto di pertinenza di una amministrazione comunale, al raggiungimento di sempre maggiori traguardi, intervenendo con tutte le nostre possibilità ad incrementare e sviluppare una sempre maggiore collaborazione e garantire tutto il nostro appoggio al fine di eliminare le eventuali criticità che ci saranno segnalate”.
“Avremo a cuore tutto quello che interessa i nostri giovani studenti e ci adopereremo per rendere gli istituti scolastici e tutto il personale che ci lavora orgogliosi di appartenere a quella scuola che concorre alla Valmontone che verrà” si avvia alle conclusione l’aspirante Sindaco Maria Grazia Angelucci, “Resto convinta che la stagione dei veleni e delle contrapposizioni deve finire pertanto nello scusarmi di una frase che ha dato adito ad interpretazioni diverse saluto cordialmente”.
LEGGI ANCHE:
Maria Grazia Angelucci prima donna candidata sindaco di Valmontone
Le Cantine a Valmontone: buon vino, piatti tipici e musica