Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, coordinati dal Dott. Marco Morelli, hanno portato, nella mattinata di sabato 19 dicembre 2020, al fermo di tre persone. Rispettivamente di nazionalità italiana, irachena e marocchina, tutti residenti a Valmontone. L’arresto è frutto di indagini serrate e approfondite, condotte nella professionalità più assoluta.
I tre, tutti già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una minorenne: in particolare, due dei tre arrestati avrebbero violentato la giovane mentre il terzo avrebbe assistito senza partecipare attivamente e avrebbe incitato gli altri due.
La violenza, secondo quanto ricostruito dagli stessi poliziotti, si sarebbe consumata a poche decine di metri dal portone di casa della giovane, in pieno centro cittadino. All’individuazione dei tre avrebbe avuto parte attiva un testimone oculare dell’accaduto che, resosi conto di quanto stava accadendo, è corso in soccorso della giovane vittima facendo scappare il terzetto, ma anche le immagini di videosorveglianza di un istituto bancario che hanno permesso agli investigatori di ricostruire in breve tempo quanto denunciato dalla vittima.
Utilissima, ai fini delle indagini, la ricostruzione effettuata dall’uomo e l’identikit fornito agli inquirenti che hanno permesso di risalire ai tre ritenuti responsabili dell’efferata violenza.
Tutti, al termine dei relativi accertamenti durati l’intera giornata di oggi, su disposizione dell’A. G. di Velletri sono stati condotti in carcere, due di loro alla casa circondariale di Rebibbia di Roma e il terzo al carcere di Frosinone.
La ragazza è scesa dal treno proveniente da Roma alle ore 18, i tre bruti l’hanno seguita dalla stazione ferroviaria e intorno le 18.10 è avvenuta la violenza.
Il ragazzo italiano è di origine siciliana, tutti i ragazzi coinvolti sono maggiorenni. Gli indumenti che utilizzavano i tre ragazzi nella giornata della violenza sessuale, sono stati sequestrati insieme ai loro telefoni cellulari.
Corso Francia, sentenza Pietro Genovese: 8 anni per la morte di Gaia e Camilla
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…