Comunità valmontonese attonita per la morte di Giulia Mattia, la ventisettenne venuta a mancare nella notte tra venerdì 10 e sabato 11, al termine di una lunga malattia. Oggi pomeriggio alle 15, si è tenuto il funerale, alla presenza dei soli familiari per via del decreto Coronavirus.
Giulia ha combattuto contro il suo male come una guerriera. Il suo profilo Facebook è stato riempito da messaggi di cordoglio. Giulia, mamma di Riccardo, 7 anni, è ricordata come una ragazza solare, immensamente forte, che non si lamentava e non piangeva mai. Ha affrontato la malattia a testa alta, con orgoglio e dignità.
Parole di cordoglio anche da parte del Sindaco Alberto Latini: “In questo momento già così difficile diventa quasi straziante, anche per me, doversi confrontare con il dolore di una giovane famiglia valmontonese che si trova a vivere la prematura perdita di una giovane figlia. Non credo esistano umane parole di consolazione in grado di lenire minimamente una simile sofferenza ma personalmente e a nome di tutti i valmontonesi, non posso non rivolgere un pensiero di estrema e sincera vicinanza nei confronti della famiglia di Mattia Giulia. Anche nel silenzio imposto da questa surreale situazione intorno ad Armando, a Maria Vittoria ed alla loro famiglia si stringerà, comunque, tutta la nostra comunità!”. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…