Valmontone, manutenzione strade. Latini: “Non ci fermiamo qua”

Aggiudicato l’appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di vari tratti di strade comunali

La Marzi Costruzione s.r.l. di L’Aquila si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria di vari tratti di strade comunali di Valmontone. “Ieri mattina insieme ai tecnici comunali ed ai tecnici dell'A.S.T.R.A.L.  – ha scritto sul suo profilo facebook il sindaco di Valmontone, Alberto Latini – abbiamo fatto un sopralluogo sul tratto disastrato di Via Casilina, per la quale ho chiesto un intervento immediato da parte della Regione Lazio per i lavori di rifacimento di basamento stradale e asfaltatura”.

L’importo complessivo di lavori è poco meno di 250.000,00 €: “Dopo Via Genazzano, Via Ariana, Via G. Matteotti, Via Molino S. Giovanni, Via S. Antonio e tratto di Via Palestrina, Via S. Anna, Piazza De Gasperi, tratto di Via S. Giovanni, tratto di Via Cavour, tratto entrata Villaggio Rinascita, cavone di Via Ariana, Via dei Pini – continua il primo cittadino casilino – partiranno i lavori nei prossimi giorni in Piazza Europa, Via Tocciarello, Via Aschioleto, Via Kennedy, Via della Tota, Via del Broglio, Via del Giardino, Via S. Giudico, Via S. Giudico parte 2, Via dei Castagni, Via dei Pini, Piazza Brodolini, Colle Mezzopane, Colle Ospedale, Colle Ventrano, Colle Morello, Via della Forma, Via Colle S. Giovanni, Via Colle Canale, Via delle Mura e Via Colle Cassette”.

Molte le strade di Valmontone che necessitano di manutenzione e messa in sicurezza (livello basso di sicurezza nelle giornate piovose). “Per Colle S. Upica si sta concludendo il procedimento di un progetto a parte da questi lavori di manutenzione – conclude il sindaco Latini – dove sono stati stanziati 55.000,00 € per interventi volti a ridare dignità ad una delle strade più disastrate della Città. E non ci fermiamo qua”.

Foto di Archivio 

Lascia un commento