Presso la tensostruttura, sita a Valmontone, in via della Pace, da 5 al 9 giugno si svolgerà il Memorial dedicato a Cristiano Prosperi organizzato dalla Star Events. A parlarcene è Daniele D’Imperia, suo caro amico. Cristiano è venuto a mancare prematuramente, un mese prima che compisse 20 anni, nel 2015. Quest’anno il 9 giugno avrebbe compiuto 22 anni.
“A disputarlo saremo noi i suoi compagni, ripartiti in otto squadre – ci dice Daniele – divise in due gironi da 4. A breve procederemo all’estrazione dei gironi. Le prime due squadre di ogni girone passano alla semifinale in cui ogni prima si scontra con la seconda dell’altro girone. Ciò avviene nelle prime tre giornate con quattro partite dalle ore 20:00. L’8 giugno si disputeranno le semifinali ed il 9 la finale e lo scontro per il terzo e quarto posto. Saranno presenti venditori di bibite, gelati, panini. Premieremo il miglior giocatore, il miglior portiere, capocannoniere e le prime tre squadre classificate.
Il Memorial l’abbiamo pensato ed organizzato io, Francesco Scarpò, Alessandro Rovitelli, Cristian Ranieri, Claudio Rosu, Atif Oueslati e Francesco Bernabei”.
“Sono contento che il Memorial abbia riscosso così tanto successo, a due giorni dall’annuncio abbiamo ricevuto 7 iscrizioni su 8. Un messaggio per tutti i partecipanti: l’agonismo uscirà fuori, ma di quello sano. Non perdiamoci in brutti gesti, bestemmie. E’ un Memorial e la finale si disputerà nel giorno del suo compleanno”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …