Valmontone, messaggio, destinatario il “capo”, ma sbaglia l’invio
Sembrerebbe che al termine di un incontro politico un signore di Valmontone abbia sbagliato l’invio di un messaggio
Forse per qualcuno sarebbe stato meglio non essere al passo con la tecnologia. Tutti ormai usano le messaggerie tipo Whatsapp, poiché sono molto semplici da usare. Una volta era molto più bello, una bella cabina telefonica a ogni angolo della strada, un gettone e via. Sapevamo i numeri a memoria e non avevamo la necessità di stare incollati al nostro cellulare. L’ossessione di accedere ai social network ovunque siamo, al posto del tovagliolo sul tavolo al ristorante padroneggia il cellulare.
Nonostante si è in compagnia, un’occhiata fortuita al cellulare non può mancare, ma non per guardare l’ora, no, per vedere se c’è una qualsiasi notifica, che sia di messaggi ricevuti o altro.
Ed è proprio allora, magari, che può succedere quello che non dovrebbe succedere, si invia un messaggio al destinatario sbagliato. Spesso si tratta di messaggi innocui che suscitano risate, altre volte ci si accorge di aver scritto un messaggio pieno di errori e non si può più cancellarli. Ci sono anche quei messaggi mandati per errore ad altri e non al destinatario voluto che suscitano grande imbarazzo. E ci sono quelli che talvolta possono rovinarti letteralmente la vita.
Può capitare a chiunque, ovviamente, ed è ciò che è capitato ad un distratto cittadino di Valmontone. Questo signore ha mandato un messaggio al suo “capo”, dice cosa si è detto durante una riunione politica e i personaggi che erano presenti. Purtroppo per lui, il messaggio lo invia a chi ha organizzato la riunione, facendo andare su tutte le furie sia l’organizzatore che gli amici. Questo è ciò che sembrerebbe essere accaduto la scorsa settimana nella cittadina casilina al termine di una riunione politica. Per poco non è scoppiata la rissa.
Non hanno ancora inventato un'opzione con cui cancellare messaggi inviati per errore, sarebbe il caso di sviluppare questa funzione? A qualcuno, come a questo signore, sarebbe servita sicuramente.