Non si può usufruire dell’acqua del fontanile di Colle Canale a Valmontone. Rifiuti di vario genere, tra questi siringhe usate dai tossicodipendenti, sono stati rinvenuti nei pressi del fontanile e segnalati al comando di Polizia Locale con gli Agenti che hanno accertato e appurato che presso il fontanile di Colle Canale è possibile trovare rifiuti di vario genere.
Il Sindaco, Alberto Latini, con l’ordinanza n.2727 del giorno 29 gennaio 2019, ha ordinato la chiusura temporanea al pubblico del fontanile sito in località Colle Canale snc poiché: “suddetto sito non è più utilizzato per l'uso originario consentito ‘lavaggio biancheria’, è attualmente frequentato specialmente in ore serali da ritrovo di ragazzi, che oltre ad arrecare disturbo alla quiete pubblica, insudiciano con rifiuti di ogni genere l'area circostante”.
Misura resasi necessaria dalle disastrose condizioni igienico-sanitarie, le quali possono arrecare danno alla cittadinanza, inoltre la chiusura servirà anche per evitare degenerazioni di pubblica sicurezza, dovute alla presenza di eventuali spacciatori e assuntori di droghe. I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.
Notizia curata da Marco Saracini
LEGGI ANCHE:
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…