Si respira aria nuova nel Palazzo Comunale di Valmontone dopo che l’Amministrazione di Alberto Latini ha chiuso i lavori che, da oltre 10 anni dall’inizio, interessavano alcune pareti esterne ed occupavano la chiostrina con ponteggi che facevano sporco e oscuravano gli ambienti.
“Per un importo di poco inferiore ai 100 mila euro – spiega l’assessore ai lavori pubblici Luigi Ruggeri -, con un mutuo della cassa Depositi e prestiti contratto in precedenza, sono state rifatte le facciate, sistemato l’edificio comunale, ripulita la chiostrina e realizzata una copertura che consente di dare luce all’ambiente e mantenere pulito. Oltre a restituire un aspetto consono al palazzo comunale abbiamo rimosso tutto lo sporco che si era fatto negli anni all’interno della chiostrina, che poteva creare precarie condizioni igienico sanitarie”.
“Finalmente – commenta il sindaco – siamo riusciti a porre fine ad un intervento che era iniziato da troppo tempo ed era fermo. L’abbiamo fatto ripartire e portato a completamento. Per l’occasione, ho fatto togliere dal piano terra del Comune anche lo scaffale con le brochure pubblicitarie che l’ex assessore Bellotti aveva fatto stampare, sperperando ben 24 mila euro di soldi pubblici per materiale inutilizzato che è finito al macero".
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…