Valmontone, parte il progetto del movimento Aria Nuova
Il centrodestra valmontonese vuole tornare unito per avere nel futuro un ruolo di protagonista alle prossime elezioni
Il movimento Aria Nuova, con sede a Valmontone, in Via Molino San Giovanni 15 presso l'Autoscuola Cannone, a seguito della folta partecipazione avuta in occasione dell’assemblea pubblica dell’ 8 febbraio scorso, come preannunciato attraverso il discorso di presentazione e dalla brochure distribuita ai partecipanti, comunica la propria costituzione ufficiale attraverso lo statuto ormai formato e in procinto di registrazione, e la nomina dei componenti del direttivo così composto: Presidente Avv. Edoardo Di Giovanni, Vice presidente Dott. Roberto Gianfelice, Segretario Cristiano Gianllatini, Tesoriere Francesco D’Errico, Addetto stampa e alle comunicazioni Christian Bieli.
A seguito dell’ assemblea pubblica dell’ 8 febbraio il movimento ha registrato con soddisfazione nuove adesioni, ad ulteriore conferma dell’interesse che sta suscitando presso la cittadinanza e proprio per questo ha intenzione di estendere ulteriormente l’invito a condividere le ulteriori iniziative che il movimento sta organizzando attraverso l’adesione e la partecipazione alle prossime assemblee che si terranno ogni giovedì dalle ore 21 presso i locali dell’autoscuola Cannone già a partire dal 6 marzo prossimo. Chiunque volesse potrà comunicare direttamente con il movimento Aria Nuova attraverso i seguenti contatti: Email arianuovavalmontone@gmail.com oppure Pagina Facebook Aria Nuova Valmontone.
Tutto questo nella certezza che solamente condividendo nella misura più ampia e con la partecipazione di tutti gli aderenti proposte, iniziative ed eventi il centrodestra valmontonese potrà trovare espressioni unitarie e compattezza politica tali da poter garantire un ruolo di protagonista assoluto nei prossimi appuntamenti elettorali.