Il movimento Aria Nuova, con sede a Valmontone, in Via Molino San Giovanni 15 presso l'Autoscuola Cannone, a seguito della folta partecipazione avuta in occasione dell’assemblea pubblica dell’ 8 febbraio scorso, come preannunciato attraverso il discorso di presentazione e dalla brochure distribuita ai partecipanti, comunica la propria costituzione ufficiale attraverso lo statuto ormai formato e in procinto di registrazione, e la nomina dei componenti del direttivo così composto: Presidente Avv. Edoardo Di Giovanni, Vice presidente Dott. Roberto Gianfelice, Segretario Cristiano Gianllatini, Tesoriere Francesco D’Errico, Addetto stampa e alle comunicazioni Christian Bieli.
A seguito dell’ assemblea pubblica dell’ 8 febbraio il movimento ha registrato con soddisfazione nuove adesioni, ad ulteriore conferma dell’interesse che sta suscitando presso la cittadinanza e proprio per questo ha intenzione di estendere ulteriormente l’invito a condividere le ulteriori iniziative che il movimento sta organizzando attraverso l’adesione e la partecipazione alle prossime assemblee che si terranno ogni giovedì dalle ore 21 presso i locali dell’autoscuola Cannone già a partire dal 6 marzo prossimo. Chiunque volesse potrà comunicare direttamente con il movimento Aria Nuova attraverso i seguenti contatti: Email arianuovavalmontone@gmail.com oppure Pagina Facebook Aria Nuova Valmontone.
Tutto questo nella certezza che solamente condividendo nella misura più ampia e con la partecipazione di tutti gli aderenti proposte, iniziative ed eventi il centrodestra valmontonese potrà trovare espressioni unitarie e compattezza politica tali da poter garantire un ruolo di protagonista assoluto nei prossimi appuntamenti elettorali.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…