Categorie: Politica

Valmontone, PD, Giorgio Rocca risponde alle affermazioni di L. Lucciola

In merito alle dichiarazioni rilasciate da Lucia Lucciola a Notizie del Cuore numero di novembre 2017, pubblicate su Il Quotidiano del Lazio, il segretario del circolo PD di Valmontone, Giorgio Rocca: 

"Chiarisco. Non voglio entrare nella facile tentazione di rispondere come meriterebbe, ma nel rispetto di quanto richiesto dal ruolo mi limito a fare piccole precisazioni. Con rammarico, la sig.na Lucia Lucciola è stata membro del Direttivo e anche responsabile dei Giovani Democratici. Come membro del direttivo l'unico contributo che ha lasciato sono stati alcuni tentativi di sfiducia andati a vuoto, mentre come responsabile dei Giovani Democratici ha avuto il grande merito di essere stata commissariata.

Capisco che tale precisazione possa essere considerato un atto di debolezza ma, a salvaguardia della rispettabilità del precedente direttivo, al quale va il mio sincero ringraziamento devo necessariamente ribattere ad affermazioni quanto meno infondate. Non importa quanti direttivi sono stati svolti, non importa a quanti direttivi sei stata invitata, la cosa importante è capire e sapere se il tuo risentimento è dettato da considerazioni di natura politica  o personale. Mi auguro che tu sappia esprimere tutte le tue proposte all'interno degli organi preposti e, pur non avendo ricevuto alcun contributo nell'ultimo congresso sono sempre pronto ad incontrarti e a discutere senza preconcetti.

Ma deve essere chiaro a tutti il PD non può e non vuole essere strumento in mano a chi del PD e dei suoi organi statutari non ha alcun rispetto. Rivendico con fierezza il ruolo svolto nell’integrazione delle forze politiche di riferimento, nel rafforzare l’azione amministrativa che grazie al supporto del partito democratico ha garantito stabilità e continuità governativa. L’azione del Circolo è stata riconosciuta nei fatti, e premiata con la presenza di due nostri rappresentanti negli organi provinciali, e uno nel nazionale, unico caso nella provincia di Roma".

Valmontone, PD, Lucciola: Congresso disastroso e flop di iscrizioni

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Succede di tutto al Sinigaglia, Castellanos una sentenza: Como 1-5 Lazio

La Lazio arriva a Como con il chiaro intento di conquistare i 3 punti e…

5 ore fa

Roma-Torino 1-0: un guizzo di Dybala tiene a galla Juric

In una sfida delicata l’argentino approfitta di un errore difensivo. Roma torna alla vittoria in…

5 ore fa

Roma, arrestata 38enne accusata dell’omicidio del padre avvenuto a Sermoneta (Lt)

La donna era evasa dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Latina, dove era sottoposta agli…

6 ore fa

Fuori da Amici ma senza rancore: Maria De Filippi mette la parola fine | Pubblico sconvolto dopo l’annuncio

La ventiquattresime edizione di 'Amici' sta sollevando qualche perplessità da parte del pubblico. Un addio…

7 ore fa

Domenica 3 novembre ingresso gratuito nei musei civici e siti archeologici di Roma

Domenica 3 novembre I musei di Roma Capitale offriranno l'opportunità di visitare un vasto patrimonio…

9 ore fa

Carta d’Identità Elettronica, Open Day a Roma centro 2 e 3 novembre presso ex Pit e via Petroselli 52

Piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino, piazza delle Cinque Lune e via Petroselli 52: sabato…

10 ore fa