RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Giornata di festa, e di soddisfazione per amministratori e cittadini, quella che ha segnato la riapertura della Fonte Dionisia a Valmontone. Dopo 7 anni di abbandono, la collaborazione tra Amministrazione comunale e associazione "I Ribelli" ha fatto sì che questo luogo tanto caro ai valmontonesi tornasse all'antico splendore. Un bell'esempio di collaborazione tra cittadini e istituzioni – commenta soddisfatto il sindaco, Alberto Latini – che, grazie all'impegno di tutti, ha permesso di raggiungere un risultato eccezionale".
"Ringrazio l'associazione I Ribelli – aggiunge l'assessore Veronica Bernabei – perché grazie al loro lavoro siamo riusciti a riportare la Fonte Dionisia allo splendore di oggi. Ho molto apprezzato lo spirito di collaborazione con l'associazione per un progetto a cui tenevamo tutti moltissimo. Senza il loro lavoro, non saremmo riusciti a raggiungere questo obiettivo". Da parte dell'assessore un grazie speciale va a due persone, veri ispiratori dell' iniziativa: Norberto e Gasperino.
"Due persone uniche – prosegue la Bernabei – che mi sono state molto vicine, come pure il presidente dell'associazione, Andrea Barnabei, per avermi supportato e soprattutto sopportato in questi mesi. È stato molto impegnativo ma grazie all'impegno e alla volontà di tutti siamo riusciti a restituire ai cittadini un bene inestimabile".
"Dopo lunghi mesi di lavoro, di fatiche e di difficoltà – dichiara Andrea Barnabei, presidente de "I Ribelli" – è emozionante aprire il cancello per poter dire finalmente alla gente, prego, entrate e divertitevi. La soddisfazione è tanta. Capisci il bene che hai fatto dai complimenti che ricevi dalle persone".
"Ringrazio – aggiunge – quelli che hanno creduto in me: il mio Motoclub, "I Ribelli", e l'amministrazione comunale di Valmontone con un elogio particolare all'assessore all'ambiente Veronica Bernabei, che ha creduto nel mio progetto fin dall'inizio, al sindaco Alberto Latini, e all'amico Mirko Natalizia. Un grazie va anche a tutti quelli che ci hanno fornito mezzi e materiali a prezzi vantaggiosi: Catem, Artena Legnami, Edison impianti, Cedel, Ettore Maisti, Luciano Carosi. Grazie a tutti: Fonte Dionisia è tornata. Più bella che mai. Più bella per voi".
Ora, molte sono le iniziative previste per far vivere questo spazio nella natura, già chiesto da alcune scuole per i campi estivi. La Fonte Dionisia è inoltre a disposizione di tutte le attività commerciali e delle aziende agricole locali, per promuovere i loro prodotti tipici, per giovani e associazioni.
Ufficio stampa Comune di Valmontone
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …