Rubate due ambulanze a Valmontone la scorsa notte. Un gesto criminale che sottrae alla popolazione un bene comune e lascia allibita e ferita tutta la comunità del territorio. Mezzi di soccorso così preziosi, che possono salvare la vita e che costano cari a tutti i contribuenti.
“Si tratta di un episodio gravissimo che ci lascia sconcertati, oltre che ci danneggia perché adesso non disponiamo più di un’ambulanza. Episodi come questo che colpiscono la Croce Rossa danneggiano tutta la comunità sul territorio”, ha affermato Patrizio Fanfoni, presidente del Comitato CRI di Valmontone.
“Con una delle due ambulanze rubate è stato portato a termine un colpo a un distributore di sigarette, poi i ladri l’hanno riportata nel parcheggio gravemente danneggiata e hanno rubato l’altro mezzo, entrando anche nella sede e rubando una sedia a rotelle elettrica”. Ci auguriamo che presto gli autori del furto vengano individuati e che ci sia la possibilità di rientrare in possesso dei mezzi che ci sono stati sottratti” ha concluso Fanfoni.
Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…