Traffico praticamente prossimo alla paralisi, a partire dalle 17 circa, in tutte le strade di Valmontone, in entrata e in uscita dalla città. Le code hanno raggiunto anche Artena, dove il traffico risulta congestionato in via Colleferro e in via Velletri.
La causa è legata al fatto che molte persone si stanno dirigendo al Valmontone Outlet, dove nella giornata odierna sono iniziati vantaggiosi sconti nei negozi. I disagi sono segnalati anche nella carreggiata opposta, un vero e proprio via vai che sta facendo perdere la pazienza agli automobilisti, letteralmente inferociti.
Le persone presenti sul posto riferiscono di ininterrotti rumori di clacson, segno di un grande nervosismo e della pazienza abbondantemente persa. Ironicamente parlando, in molti risparmieranno sui vestiti ma, a giudicare dall'ingorgo, altrettanto non si può dire con i soldi per la benzina…
AGGIORNAMENTO: a testimonianza della delicatezza della situazione, Luceverde Lazio ne ha dato segnalazione sul proprio sito internet, segnalando code sulla SS600 Ariana, che stanno causando traffico intenso tra Casello Valmontone A1 Milano-Napoli e Artena/Innesto Ss600 Diramazione Ariana in entrambe le direzioni.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…