Valmontone, si dimette Maria Grazia Angelucci, va verso la candidatura?
Maria Grazia Angelucci, assessore alla Cultura del Comune di Valmontone, ha annunciato poco fa le sue dimissioni
Maria Grazia Angelucci, assessore alla Cultura del Comune di Valmontone, ha annunciato poco fa le sue dimissioni. Eletta in consiglio nella lista Ora per Colucci sindaco, era entrata in maggioranza nel settembre del 2015. Ecco le sue dichiarazioni:
"Dopo una breve ma intensa attività amministrativa svolta negli ultimi due anni da Assessore ai servizi Sociali e alla cultura, ho maturato la convinzione che esistono i presupposti per una nuova stagione politica e, pertanto, ho rassegnato le dimissioni dalla carica assessoriale. Sulla base di questa convinzione e, supportata da tanti amici e associazioni che hanno condiviso con me la passione per la politica e l'impegno per il sociale ho deciso di mettermi a disposizione ed accettare di guidare e rappresentare un nuovo soggetto politico per una rinnovata stagione amministrativa.
Le problematiche da affrontare sono moltissime e tutte importanti, ma solo con percorsi trasparenti e condivisi i grandi e piccoli progetti possono diventare patrimonio di tutti i cittadini. Sarà per me un onore dedicare il mio impegno per guidare una lista propositiva con la dovuta forza e competenza, lista che sarà più ampia possibile e più rappresentativa possibile tra tutti quelli che intendono portare avanti una proposta di cambiamento concreto, con una reale attenzione ai bisogni ed alle problematiche della nostra città senza lasciare indietro nessuno".
Le ammende di Vittorio Brumotti, Striscia la Notizia, a Valmontone
E’ di Valmontone il presidente dei Giovani Unindustira: Giulio Natalizia
Valmontone, Totosindaco, elezioni comunali ancora tutte da decifrare