Valmontone, si masturba davanti a un gruppo di ragazzini

Arrestato un maniaco che all’esterno della gelateria Crispino ha accostato l’auto e si è spogliato davanti a un gruppo di ragazzini scioccati

Un gesto tanto folle tanto inspiegabile, che ha lasciato scioccati dei malcapitati ragazzini, sia maschi che femmine. Nel pomeriggio di oggi a Valmontone, fuori all'Antica Gelateria Crispino" un uomo a – le cui generalità non sono al momento note ma, secondo le prime indiscrezioni trapelate si tratterebbe di una persona intorno ai 55 anni, non residente in città – ha accostato la sua macchina e si è reso protagonista di un gesto increscioso.

Davanti ad alcuni ragazzini che stavano facendo merenda all'esterno del locale, si è denudato e ha iniziato a versarsi acqua sui genitali, per poi fuggire. I bambini sono rimasti scioccati e sono corsi all'interno per raccontare quanto accaduto ai genitori. Peraltro, durante quei concitati attimi la commessa che era di turno si è chiusa dentro la struttura, per evitare che il malintenzionato potesse entrarvi. Qualche minuto dopo la fuga, il maniaco è tornato sul posto e i ragazzini lo hanno riconosciuto. A quel punto i genitori e altre persone presenti nel bar hanno provato a bloccarlo ma l'uomo è riuscito a scappare a bordo della sua vettura, in direzione Colleferro. La vicenda è stata segnalata a una pattuglia della Polizia Locale, che transitava in zona.

Sono, quindi, state avviate le ricerche, facilitate dal fatto che alcune persone sono riuscite a memorizzare il numero della targa dell'auto. In questo modo i Carabinieri hanno potuto rintracciarlo e arrestarlo. Resta da comprendere le motivazioni che hanno spinto l'uomo a comportarsi in maniera così oscena. Dalle prime informazioni giunte sembra che l'uomo non sia nuovo a gesti del genere. 

Lascia un commento