Un gesto tanto folle tanto inspiegabile, che ha lasciato scioccati dei malcapitati ragazzini, sia maschi che femmine. Nel pomeriggio di oggi a Valmontone, fuori all'Antica Gelateria Crispino" un uomo a – le cui generalità non sono al momento note ma, secondo le prime indiscrezioni trapelate si tratterebbe di una persona intorno ai 55 anni, non residente in città – ha accostato la sua macchina e si è reso protagonista di un gesto increscioso.
Davanti ad alcuni ragazzini che stavano facendo merenda all'esterno del locale, si è denudato e ha iniziato a versarsi acqua sui genitali, per poi fuggire. I bambini sono rimasti scioccati e sono corsi all'interno per raccontare quanto accaduto ai genitori. Peraltro, durante quei concitati attimi la commessa che era di turno si è chiusa dentro la struttura, per evitare che il malintenzionato potesse entrarvi. Qualche minuto dopo la fuga, il maniaco è tornato sul posto e i ragazzini lo hanno riconosciuto. A quel punto i genitori e altre persone presenti nel bar hanno provato a bloccarlo ma l'uomo è riuscito a scappare a bordo della sua vettura, in direzione Colleferro. La vicenda è stata segnalata a una pattuglia della Polizia Locale, che transitava in zona.
Sono, quindi, state avviate le ricerche, facilitate dal fatto che alcune persone sono riuscite a memorizzare il numero della targa dell'auto. In questo modo i Carabinieri hanno potuto rintracciarlo e arrestarlo. Resta da comprendere le motivazioni che hanno spinto l'uomo a comportarsi in maniera così oscena. Dalle prime informazioni giunte sembra che l'uomo non sia nuovo a gesti del genere.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…