Valmontone, ultimo appuntamento con la rassegna de Il Palazzo Incantato

Un cartellone che è stato seguito e apprezzato da bambini, ragazzi e dalle loro famiglie

Lo spettacolo “Storie e Filastorie” sarà l’ultimo appuntamento della stagione teatrale “Il Palazzo Incantato” al Palazzo Doria Pamphilj di Valmotone, sabato 26 maggio alle ore 16:30. Giunge così al temine la seconda edizione, seguita e apprezzata dai bambini, ragazzi e dalle loro famiglie, organizzata e promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Valmontone, in collaborazione con il “Teatro Verde” di Roma e l’associazione culturale “Il Teatro della Luna”.

Sarà proprio la compagnia del “Teatro Verde” ad esibirsi sabato pomeriggio, con il teatro dei burattini “Storie e Filastorie”, con  Valerio Bucci, Veronica Toscanelli e Agnese Desideri: “La pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno è misteriosamente scomparsa! Per salvare il mondo da una triste vita senza i colori dell’arcobaleno, l’intrepido gnomo folletto indagherà senza paura per trovare il colpevole, scontrandosi con pericolosi sospettati come una rana ingorda, una mucca canterina, ma non ce la farà senza il prezioso aiuto dei piccoli detective che assisteranno allo spettacolo!”.

Il teatro dei burattini è uno spettacolo appassionante, interattivo, che, oggi come ieri, appassiona stimola e diverte i piccoli spettatori, ma anche genitori, fratelli, nonni, dunque non mancate.

LEGGI ANCHE:

Le cantine a Valmontone, menù e vino da urlo: "Che facete, no venete?

Di Maio: E' Giuseppe Conte il premier indicato a Mattarella

Lascia un commento