Categorie: Cronaca

Veicoli sospetti tra Artena e Lariano: ladri in azione

Come spesso accade in questi casi la paura aumenta e, purtroppo, non si tratta di timori infondati. I cittadini di Artena sono piuttosto preoccupati per la recrudescenza dei furti avvenuti negli ultimi mesi e sono in molti a segnalare su Facebook non solo episodi, ma anche presenze sospette.

E' il caso di un furgone Volkswagen e un'auto Bmw, che hanno destato molte attenzioni da parte di diverse persone. Nel caso della Bmw, la diffidenza si è rivelata fondata, dal momento che, stando a quanto riferito su Facebook da una persona, le persone a bordo del mezzo hanno colpito a Lariano.

 Andando con ordine: per quanto riguarda il furgone, nella serata di ieri alcune persone hanno notato che in Piazza della Vittoria stazionava un furgone Volkswagen con targa bulgara. Stando a quanto riferito su Facebook, gli occupanti conversavano con altre persone straniere che in genere frequentano la piazza. Sembra che alcuni di loro, nel pomeriggio di ieri, rivolgessero le loro attenzioni alle abitazioni, indicandole con insistenza.

Riguardo la Bmw, i cittadini delle Macere e del Colubro sono piuttosto intimoriti dalla presenza di questa auto di colore nero. Come accennato in precedenza, i timori sembrano essere fondati. La scorsa notte, infatti, una cittadina ha raccontato che un numero imprecisato di persone a bordo del veicolo ha tentato un furto in casa a Lariano.

I fatti in località Colle Cagioli: i malviventi hanno fatto irruzione in una casa, nonostante l'antifurto fosse entrato in funzione. Ciò ha permesso ai proprietari di svegliarsi e a far desistere dal loro proposito i criminali, fuggiti, appunto, sulla famigerata Bmw. Per ora pericolo scampato, ma è chiaro che i cittadini non saranno tranquilli finché non si farà chiarezza su queste presenze tutt'altro che rassicuranti.

 

Foto parcheggio pizza della Vittoria di Artena. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

54 minuti fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

4 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

4 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

5 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

7 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

7 ore fa