La vicenda, che ha del surreale, ha avuto come protagonisti 3 minorenni che frequentano una scuola superiore di Velletri: tutto è iniziato quando uno di loro ha iniziato a tempestare di messaggi una compagna di scuola rea, a suo dire, di non volergli passare i compiti a casa. La ragazza, infatti, dopo aver esaudito le sue richieste diverse volte, aveva invece iniziato a rifiutarsi minacciando il compagno di raccontare tutto ai professori se non avesse smesso.
A quel punto un altro compagno di classe, anch’egli minorenne e amico del ragazzo, si è intromesso nella vicenda e, apparentemente infastidito dei rifiuti della ragazza, ha deciso di intervenire per risolvere a suo modo la questione. Cosi prima ha iniziato ad inviare anche lui messaggi alla ragazza e poi l’ha aspettata nel parcheggio della scuola dove, non solo ha continuato a minacciarla, ma a scopo intimidatorio ha tirato fuori anche un coltello.
Una volta tornata a casa la ragazzina, ancora sotto shock, ha deciso di raccontare tutto ai genitori i quali, saputo dell’accaduto, si sono recati al Commissariato di Velletri, diretto dal dott. R. Cioppa, raccontando la vicenda. In breve gli agenti hanno rintracciato il ragazzo e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…