Velletri, incidente stradale, auto contro moto 2 morti carbonizzati
A Velletri sulla strada che porta al carcere un terribile scontro tra un’automobile e una moto. 2 morti carbonizzati, di cui uno, Simone De Marzi, di appena 19 anni
A Velletri, nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 luglio, sulla strada che porta al carcere, la via Cisterna – Campoleone, un terribile scontro tra un'automobile e una moto ha causato la morte di 2 persone che sono rimaste carbonizzate per l'incendio che ne è scaturito. Le immagini, crude ma chiare al tempo stesso, mostrano come l'impatto abbia causato un incendio che evidentemente si è propagato velocemente e inesorabilmente, causando la morte immediata delle due vittime. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Aggiornamenti a breve.
Aggiornamento: La dinamica dell'urto mortale non è ancora chiara. Il corpo del motociclista è stato trovato all'interno dell'autovettura, una Lancia Y. Dalle testimonianze dei primi soccorritori, la moto avrebbe impattato così violentemente l'automobile tanto da sfondarne il lato destro e determinare un effetto simile a un'esplosione. Il motociclista era residente a Pomezia, Carmelo Ponzio. Il conducente della Lancia Y era un giovane di Velletri di appena 19 anni (li avrebbe compiuti a fine luglio), Simone De Marzi. Il padre giunto sul posto, ha riconosciuto essere l'auto del proprio figlio solamente dalla targa.