Ospedale con sei pazienti positivi al Covid-19 a Velletri, in un reparto del Paolo Colombo. Un bilancio pesante tra sabato 2 e domenica 3 maggio, in una provincia alla vigilia della Fase 2, che infatti inizia oggi, lunedì 4 maggio.
I pazienti sono stati immediatamente trasferiti in una struttura idonea ad ospitare coloro che hanno contratto il Sars-coV-2. Pazienti che devono essere monitorate continuamente e soprattutto tenuti ad un livello di degenza di massimo isolamento.
I risultati dei tamponi sul personale del reparto dell’ospedale di Velletri dove le sei persone erano ricoverate, sono per fortuna tutti negativi.
Il sindaco di Velleti Orlando Pocci ha dato la notizia ieri: «La Asl ha messo in atto tutte le procedure di contenimento – ha affermato Pocci -, i pazienti positivi sono stati trasferiti in strutture attrezzate Covid e si stanno eseguendo i tamponi a tutti i degenti e a tutto il personale a partire dai reparti di Medicina e Cardiologia, poi gli altri a seguire. Nessun paziente uscirà dall’ospedale se non avrà il tampone con esito negativo. La struttura interessata è stata sottoposta a sanificazione e sono in corso ulteriori attività di accertamento e controllo».
Per qualsiasi informazione si raccomanda di consultare il sito dell’Istituto Superiore di Sanità.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…