Ennesimo episodio di violenza e maltrattamenti in famiglia. A Velletri un uomo di 60 anni, per giunta insegnante presso una scuola superiore in provincia di Latina, ha colpito la moglie con calci e pugni, per poi prenderla a bastonate e minacciandola con un coltello. Il tutto davanti alla figlia, una bambina di appena 10 anni. La malcapitata era riuscita a sottrarsi dalla furia del marito, salendo a bordo della propria automobile. Ma l'uomo si è messo sulle sue tracce, fino a raggiungerla e a spaccare il finestrino della vettura.
La donna è fortunatamente riuscita a chiamare i Carabinieri della stazione di Velletri, che giunti sul posto hanno provveduto ad arrestarlo dopo. I militari si sono inoltre recati presso l'abitazione della coppia, dove hanno sequestrato il coltello e il bastone di legno usato dalla vittima, quest'ultimo lungo un metro e mezzo. Adesso il 60enne dovrà rispondere alle accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Nei confronto dell'insegnante il Tribunale ha anche disposto il provvedimento cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.
La donna è stata portata al pronto soccorso dell'Ospedale di Velletri per medicare le contusioni rimediate durante l'aggressione da parte del marito
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…