I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato 5 persone tutte di nazionalità italiana, per detenzione di armi clandestine, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. I soggetti erano disoccupati e censurati.
I militari, partendo dagli sviluppi di mirata attività investigativa, nel corso di una serie di perquisizioni personali e locali, hanno rinvenuto una pistola, due fucili (di cui uno a canne mozze) e una bomba carta artigianale.
Gli arrestati, inoltre, avevano a disposizione una targa rubata, un passamontagna e vari strumenti da effrazione, verosimilmente in procinto di compiere una rapina. I due trovati in possesso di armi sono stati condotti in carcere. Gli altri 3 arrestati, tra cui una donna di 48 anni, trovati in possesso di circa 80 gr. di hashish, sono stati posti in regime di detenzione domiciliare.
A seguito dei provvedimenti adottati, tutti in attesa di convalida, la Procura di Velletri ha intanto disposto il sequestro dei locali oggetto di perquisizione. (Red/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…