I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato 5 persone tutte di nazionalità italiana, per detenzione di armi clandestine, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. I soggetti erano disoccupati e censurati.
I militari, partendo dagli sviluppi di mirata attività investigativa, nel corso di una serie di perquisizioni personali e locali, hanno rinvenuto una pistola, due fucili (di cui uno a canne mozze) e una bomba carta artigianale.
Gli arrestati, inoltre, avevano a disposizione una targa rubata, un passamontagna e vari strumenti da effrazione, verosimilmente in procinto di compiere una rapina. I due trovati in possesso di armi sono stati condotti in carcere. Gli altri 3 arrestati, tra cui una donna di 48 anni, trovati in possesso di circa 80 gr. di hashish, sono stati posti in regime di detenzione domiciliare.
A seguito dei provvedimenti adottati, tutti in attesa di convalida, la Procura di Velletri ha intanto disposto il sequestro dei locali oggetto di perquisizione. (Red/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…