Velletri (Rm), Arrestato magrebino 26enne, nascondeva 12 kg hashish

La Polizia dopo aver fermato l’uomo a Velletri, sotto casa di un cliente, hanno trovato nella casa che l’ospitava a Genzano, una valigia contenente 7 panetti di hashish del peso di oltre 12 kg

Al termine di una attività di indagine, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri, diretto da Fiorella Bosco, hanno arrestato A.T., magrebino, di 26 anni, con vari precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il blitz finale, ieri pomeriggio, quando i poliziotti, appostati sotto casa di un “cliente”, hanno atteso l’arrivo del pusher.

Arrivato  a bordo di un’autovettura con altre due persone, è sceso dal veicolo ma è stato immediatamente bloccato dagli investigatori che lo hanno  accompagnato negli uffici di polizia insieme agli altri due uomini, uno dei quali, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “mdma”.

Malgrado la reticenza dell’A.T. i poliziotti, attraverso un mazzo di chiavi trovato in suo possesso, sono riusciti ad individuare l’appartamento, a Genzano,  dove era ospitato da alcuni mesi. Durante la perquisizione, nella mansarda, è stata rinvenuta una valigia contenente 7 panetti di hashish per un peso di oltre 12 kg., che sono stati sequestrati.

Al termine delle attività, per lo straniero sono scattate le manette per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti, per il suo amico invece, la contestazione amministrativa.

 

 

Lascia un commento