Sull’autostrada Milano – Napoli in direzione Napoli il traffico è bloccato tra San Cesareo ed il bivio per la A1 e si sono formati 5 km di coda a partire da Monteporzio Catone, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30. A chi fosse ancora in viaggio sul Grande Raccordo Anulare, si consiglia di percorrere la A24 Roma Teramo fino al bivio per la A1.
In alternativa coloro che sono già sulla Diramazione di Roma Sud possono uscire a San Cesareo e dopo aver percorso la Statale 6 Casilina rientrare a Valmontone. Chi invece è all’interno del traffico bloccato, può seguitre indicazioni per Firenze, raggiungere la A24 Roma Teramo, uscire a Tivoli e rientrare presso la stessa stazionme in direzione Napoli. Sul luogo dell’evento sono presenti, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Aggiornamento: Sarebbe stato un tamponamento a catena tra mezzi pesanti e autovetture l’incidente che ha causato il blocco del traffico e il formarsi di chilometri di code. Due persone sono rimaste coinvolte in modo grave. Quattro squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute con l’ausilio dell’autogru. L’intervento è ancora in corso.
Arrivano notizie da fonti vicine ai soccorsi che le 2 persone coinvolte in modo grave sarebbero morte a causa del violentissimo impatto.
I Vigili del Fuoco da Frascati e Palestrina e la squadra con l’autogru da La Rustica. Nel soccorso è stato prezioso il lavoro alla gru del servizio Aci Villani.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…