Cronaca

Venerdì sera, grave incidente tra S.Cesareo e Valmontone: 2 vittime

Sull’autostrada Milano – Napoli in direzione Napoli il traffico è bloccato tra San Cesareo ed il bivio per la A1 e si sono formati 5 km di coda a partire da Monteporzio Catone, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30. A chi fosse ancora in viaggio sul Grande Raccordo Anulare, si consiglia  di percorrere la A24 Roma Teramo fino al bivio per la A1.

In alternativa  coloro che sono già sulla Diramazione di Roma Sud possono uscire a San Cesareo  e dopo aver percorso la Statale 6 Casilina rientrare a Valmontone. Chi invece è all’interno del traffico bloccato, può seguitre indicazioni per Firenze, raggiungere la A24 Roma Teramo, uscire a Tivoli e rientrare presso la stessa stazionme in direzione Napoli. Sul luogo dell’evento sono presenti, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento: Sarebbe stato un tamponamento a catena tra mezzi pesanti e autovetture l’incidente che ha causato il blocco del traffico e il formarsi di chilometri di code. Due persone sono rimaste coinvolte in modo grave. Quattro squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute con l’ausilio dell’autogru. L’intervento è ancora in corso.

Arrivano notizie da fonti vicine ai soccorsi che le 2 persone coinvolte in modo grave sarebbero morte a causa del violentissimo impatto.

I Vigili del Fuoco da Frascati e Palestrina e la squadra con l’autogru da La Rustica. Nel soccorso è stato prezioso il lavoro alla gru del servizio Aci Villani.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa