Vetralla, asilo chiuso: mamme protestano con il sindaco

Alcune mamme scrivono a Gennaro Giardino: “Questa settimana il sindaco ha detto che non può riceverci a causa dei numerosi impegni”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Gennaro Giardino dichiara: "L'attuale giunta, già proveniente per la maggior parte dalla vecchia opposizione, ha spesso lamentato che la vecchia amministrazione Aquilani non riceveva i cittadini. Forse questo atteggiamento è un virus che si contrae quando si entra palazzo comunale?" Segnalo , a tal riguardo, la denuncia da parte di alcune mamme:

"Ciao Gennaro, in questi giorni stiamo vivendo il problema dell'asilo chiuso perché dichiarato inagibile e, a tutt'oggi, ancora non sappiamo dove andranno dislocate le sezioni e la sistemazione dei nostri figli. Noi mamme abbiamo chiamato in comune cercando di prendere un appuntamento con il Sindaco Coppari e ci è stato risposto che questa settimana non ci può ricevere a causa di numerosi impegni. In realtà credo che non abbiano ancora una soluzione e cercano di non affrontare il problema. Puoi aiutarci? Grazie e buona giornata!

Mamme incazzate

Signor Sindaco, se ci sei batti un colpo! Ricevere un cittadino che chiede un'incontro fa parte dei compiti di un amministratore, capisco i suoi grandi impegni istituzionali ma l'Assessore competente potrebbe benissimo interessare della questione.

 

Gennaro Giardino, candidato consigliere comunale con la lista Progetto Vetralla 

 

Lascia un commento