I Carabinieri, allertati da alcuni cittadini poiché avevano notato una’auto che si aggirava nel centro abitato con fare sospetto, sono riusciti a rintracciare l’auto e bloccarla a Cura di Vetralla.
Alla vista dei militari, due dei cinque occupanti l’auto, hanno immediatamente tentato di scappare, I Carabinieri sono riusciti a fermarne uno, mentre il secondo ha fatto perdere le proprie tracce. Da una successiva perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti 24 panetti di sostanza stupefacente del peso complessivo di un chilogrammo. Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo, un marocchino 25nne residente a Lariano (RM) e gravato da precedenti penali specifici in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti mentre gli altri tre occupanti, un 26nne marocchino e due romeni di 21 anni sono stati denunciati per concorso nel reato con l’arrestato.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto preso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente che, nel frattempo, ha disposto che siano eseguiti gli accertamenti scientifici sullo stupefacente per verificarne il principio attivo.
Sono tutt’ora in corso le indagini per dare un nome all’uomo che è fuggito durante gli attimi concitati dell’arresto e i Carabinieri rimangono fiduciosi di riuscire a brevissimo a identificarlo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …