A Vetralla le elezioni comunali si terranno il prossimo anno ma già si respira aria di campagna elettorale. A nemmeno due settimane dall'annuncio della formazione della lista civica "Io Amo Vetralla" Gennaro Giardino, uno dei fondatori del progetto politico insieme a Luigi Calivà, si ritrova al centro del dibattito politico a causa di una vivace discussione con l'assessore all'Urbanistica Maurizio Sensi.
Sul suo profilo Facebook, Giardino ha reso noto di essere stato pesantemente attaccato da Sensi, il quale ha dichiarato: “Sig. Gennaro lei può anche eliminare i miei post di risposta sulla sua pagina ma sappia che non vale niente. Lei non riesce ad accettare chi le dice la verità, lei è una nullità, e quando vedrà chi le sta dietro (pochissimi) la contatterò nuovamente, NULLITÀ!”.
"Questo assessore – ha osservato Gennaro Giardino – merita il premio Oscar per dire a me che sono nulla ma mi domando quanto pensa di valere. Egregio Assessore Maurizio Sensi fino ad ora mi sono limitato a cancellare i suoi post semplicemente perché non erano degni di nota. Se lei mi considera una nullità perché allora dedica il suo tempo ad attaccarmi ferocemente?"-
"Al nulla – attacca Giardino – non si dà importanza, ma se lei gliene da tanta significa che questo Nulla è per lei un rumore assordante, un grido unisono che arriva dalla gente di Vetralla che è stanca dell’inefficienza e vuole un megafono per amplificare la protesta. Personalmente – conclude Giardino – mi sento orgoglioso di essere definito Nulla proprio da lei… mi fa sentire come Ulisse che lo stupido Ciclope chiamava Nessuno!”.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…