Categorie: Politica

Vetralla, Gennaro Giardino contro il sindaco: “Colpito da lapsus”

                                                                                            Riceviamo e pubblichiamo:

Purtroppo è passato quasi un anno dalla scomparsa di Gilberto Pietralla, noto ideatore e fondatore dell’Università della Tuscia, nonché ex Presidente della Provincia ed ex segretario della DC. Persona a me cara, la quale ricordo con molto affetto e stima. Vetralla ha sentito il desiderio e la necessità di ricordarlo dedicandogli una via. Questa è stata immessa nei pressi della frazione di Cura, in un viale abbastanza ampio e dotato di molteplici lampioni. È bello passeggiare e notare il suo nome, ma purtroppo ciò è possibile solo ed esclusivamente nelle ore diurne poiché di notte il viale rimane buio e i lampioni non vengono accesi.

Mi domando e le chiedo, Signor Sindaco, come mai, dopo aver compiuto un gesto molto significativo, onorato ed amorevole, si è “dimenticato” o le è sfuggito di dare il permesso di accendere i lampioni nelle ore notturne? Ci tenevo a farle presente questa sua dimenticanza affinché garantisca la piena illuminazione in quanto tale zona è molto abitata ed alta è la percentuale di pericolosità alla quale sono sottoposti i residenti, soprattutto i più piccoli ed i giovani.

Questi ultimi sono costretti ad illuminare il viale attraverso l’utilizzo dei telefoni, per evitare di cadere e farsi male, in una delle tante buche che caratterizzano la via. La prego di prendere dei provvedimenti.

     Gennaro Giardino, fondatore del gruppo Facebook "Striscia Vetralla" e tra i fondatori della lista civica "Io Amo Vetralla"

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È palese, lei è la TALPA | Nella quarta puntata il dettaglio è chiarissimo: questa prova rivelerà la sua identità

Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…

2 ore fa

Post Napoli-Roma 1-0: Ranieri ha aperto il cantiere

Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…

8 ore fa

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

12 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

13 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

15 ore fa