Vetralla, Gennaro Giardino: “Cosa sta accadendo alle Poste?”
Il fondatore del gruppo Facebook Striscia Vetralla segnala di non ricevere la Posta da Natale. Alcuni vetrallesi sono nella stessa situazione
Cosa sta succedendo alle Poste di Vetralla? E’ la domanda che si è posto Gennaro Giardino sulla sua pagina Facebook, rivolgendola ai suoi concittadini per capire se si tratta di un caso isolato o di un malfunzionamento generalizzato. Il fondatore del gruppo Facebook “Striscia Vetralla” lamenta di non ricevere posta da prima di Natale. La situazione è piuttosto variegata: alcuni hanno scritto che non è cambiato nulla, altri si trovano nelle stesse condizioni di Giardino e forse sono la maggioranza. Ad altri ancora arriva in ritardo. Stando ai commenti postati sul social network si apprende che in via Blera e in via delle Fortezze la situazione è regolare.
Molti, invece, si lamentano del disservizio, in quanto ricevono le bollette scadute, con tutte le conseguenze negative facilmente immaginabili. Una signora ha segnalato che anche a Soriano nel Cimino accadono episodi analoghi. Secondo Claudia una delle possibili cause del problema potrebbe essere il cambio dei postini, con la condotta di alcuni di questi non propriamente esemplare: “Il postino colloca la posta di metà vicinato nella mia cassetta e io mi trovo costretta a distribuirla, mentre quella di cui non riesco a capire i destinatari la riporto all’ufficio postale. Qui mi dicono che posso chiamare la sede di Viterbo per esprimere le mie lamentele”. Fatto sta che, al momento, per alcuni cittadini di Vetralla la consegna della posta pare essere simile a un terno al Lotto.