Categorie: Cronaca

Vetralla, Gennaro Giardino: “Cosa sta accadendo alle Poste?”

Cosa sta succedendo alle Poste di Vetralla? E’ la domanda che si è posto Gennaro Giardino sulla sua pagina Facebook, rivolgendola ai suoi concittadini per capire se si tratta di un caso isolato o di un malfunzionamento generalizzato. Il fondatore del gruppo Facebook “Striscia Vetralla” lamenta di non ricevere posta da prima di Natale. La situazione è piuttosto variegata: alcuni hanno scritto che non è cambiato nulla, altri si trovano nelle stesse condizioni di Giardino e forse sono la maggioranza. Ad altri ancora arriva in ritardo. Stando ai commenti postati sul social network si apprende che in via Blera e in via delle Fortezze la situazione è regolare.

Molti, invece, si lamentano del disservizio, in quanto ricevono le bollette scadute, con tutte le conseguenze negative facilmente immaginabili. Una signora ha segnalato che anche a Soriano nel Cimino accadono episodi analoghi. Secondo Claudia una delle possibili cause del problema potrebbe essere il cambio dei postini, con la condotta di alcuni di questi non propriamente esemplare: “Il postino colloca la posta di metà vicinato nella mia cassetta e io mi trovo costretta a distribuirla, mentre quella di cui non riesco a capire i destinatari la riporto all’ufficio postale. Qui mi dicono che posso chiamare la sede di Viterbo per esprimere le mie lamentele”. Fatto sta che, al momento, per alcuni cittadini di Vetralla la consegna della posta pare essere simile a un terno al Lotto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

1 minuto fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

1 ora fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

3 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

6 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

7 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

8 ore fa