Riceviamo e Pubblichiamo:
Una proposta che lancia Giardino, il Blogger di “Striscia Vetralla”, che farà sicuramente discutere: mettere in sicurezza i migranti che percorrono di notte la Cassia, altezza Pian di San Martino, “completamente buia”. L’Amministrazione potrebbe donare delle pettorine catarifrangenti agli immigrati perché "di notte è impossibile vederli".
"Questi ragazzi girano di notte lungo la Cassia, vederli è impossibile: il Comune deve dotarli di pettorine a fasce catarifrangenti. Perché qui prima o poi ci scappa l'incidente grave"; sulla Cassia, altezza Pian di San Martino, la villa dove sono ospitati, i migranti sono soliti girovagare anche quando il sole non c'è più e il rischio che possano essere investiti è alto".
Giardino continua: "il Comune garantisca sicurezza stradale, fornendo ai migranti non solo 'educazione stradale', ma anche delle pettorine per far sì che siano visibili anche con il buio. Mettiamo in sicurezza sia i migranti, che il malcapitato, che potrebbe incappare in uno spiacevole sinistro stradale. Dare sicurezza stradale ai cittadini è un diritto delle Amministrazioni Comunali.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…