RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Il candidato consigliere Gennaro Giardino della Lista Civica Progetto Vetralla "Sindaco Giovanni Gidari", in questi giorni, come del resto è sua abitudine, è impegnato per le vie del paese a raccogliere umori e opinioni della cittadinanza riguardo la campagna elettorale. L'impressione colta transitando per le vie del centro storico, nel le frazioni e tra i punti di aggregazione popolare più frequentati è che, metaforicamente, le pance dei cittadini brontolano.
Gli incontri sono stati occasione per uno scambio di vedute, di commenti sui candidati alla carica di sindaco, sull’andazzo della competizione elettorale e, soprattutto, si è trattato di un'opportunità per farsi conoscere a fondo dalle persone che decideranno di sostenerlo. Queste sono le sue sensazioni captate tra l'elettorato: vi è sentimento e risentimento nelle battute raccolte per strada. E' evidente la disperata speranza di una vera e propria svolta elettorale che porti al cambiamento, da qualunque parte arrivi. Stando alle dichiarazioni, molti elettori tifano e sostengono il cambiamento targato Giovanni Gidari. Tra le varie espressioni di malcontento ascoltate, le più frequenti sono state: “Basta con l’attuale amministrazione! Che cosa hanno saputo darci? In quale stato hanno ridotto il nostro paese!".
"Ho potuto notare – rivela Giardino – che ci sono ottime possibilità di una secca vittoria per il candidato sindaco Giovanni Gidari. La Lista Progetto Vetralla 'Sindaco Giovanni Gidari' è la più credibile e Gidari è l'uomo con i requisiti giusti per dare una vera svolta alla nostra cittadina. Tra pochi giorn sarà comunicata tutta la lista dei candidati: presenteremo un gruppo molto forte e credibile formato da persone che hanno voglia di cambiare e lavorare con un unico scopo: restituire ai vetrallesi un paese degno e tra i migliori della provincia".
Gennaro Giardino conclude affermando che "il mio motto sarà 'UN CITTADINO TRA I CITTADINI', un impegno che prometto di onorare al massimo, nel rispetto di coloro che vorranno darmi la sua fiducia e sostenermi nella mia battaglia politica a fianco del candidato sindaco Giovanni Gidari ,certo di poter ben lavorare per il bene di Vetralla".
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…