Vetralla, Gennaro Giardino si dimette da lista Noi Con Salvini

“Ci sono state molte incomprensioni, alcuni candidati non hanno credibilità. Sto ricevendo molte proposte, potrei presto far parte di una nuova lista”

                                                                              RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Ho deciso di presentare le mie dimissioni dalla lista “Noi Con Salvini” del comune di Vetralla, della quale ricoprivo la carica di Vice Coordinatore: il motivo principale è la mancanza di credibilità da parte di alcuni candidati per una serie di comportamenti e incomprensioni che mi hanno portato ad avere sfiducia. Sono anni che le attraverso le mie pagine web e la stampa locale metto in evidenza le difficoltà che vive il paese. La decisione di impegnarmi direttamente in politica è stata sollecitato dal lavoro esercitato in questi anni nel sociale e per l’amore verso il mio paese.

Diverse sono state le proposte ricevute da molti movimenti politici che hanno apprezzato il mio operato. Ci tengo a precisare che la mia discesa in campo con “Noi Con Salvini” non era vincolata dalla scelta del colore politico ma rappresentava un medium attraverso il quale avrei portato a termine i miei impegni come cittadino stesso.

Dopo l'annuncio sul web delle dimissioni, ho già ricevuto altre proposte, molto probabilmente mi rivedrete con una nuova lista a alla quale posso accordare la mia fiducia e avere la stima che molti concittadini mi hanno dato e dimostrato in questi anni.

Gennaro Giardino

Lascia un commento