RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Ho preso la decisione di aderire alla lista civica “Progetto Vetralla”, per scendere in campo nelle imminenti elezioni comunali. Ho avuto più volte l’occasione di osservare, direttamente e indirettamente, l’operato del candidato sindaco, Giovanni Gidari, e lo ritengo una persona autorevole e leale. Parecchi sono stati gli incontri che abbiamo avuto in questo periodo e abbiamo riscontrato comunanza di vedute su vari punti.
Sono passate alcune settimane da quando ho deciso di uscire dal gruppo politico “Noi con Salvini”. Alla base di questa decisine ci sono stati sia il mio desiderio di impegnarmi fattivamente per Vetralla e, soprattutto, il rispetto per i miei concittadini, che, calorosamente, mi seguono sulla pagina Facebook “Striscia Vetralla”. Dal 2011 mi sono impegnato per la nostra città, le sue Associazioni Sportive e per la Parrocchia Santi Filippo e Giacomo. Il tutto per contribuire alla creazione di eventi ricreativi a disposizione di tutti.
Sono arrivato a Vetralla all’età di 18 anni e l’ho amata da subito: nonostante non sia nativo del posto, mi sento un cittadino vetrallese nel cuore e, come tale, voglio contribuire a migliorarne lo stato in cui versa. Sono convinto di poter realizzare tutto ciò con Giovanni Gidari, che ha tutta la mia fiducia sia come cittadino sia come attuale Consigliere comunale. Tengo a sottolineare, infatti, che la lista civica “Progetto Vetralla”, alle elezioni del 2011, ha ottenuto ben 2.157 voti. Ritengo, dunque, anche in virtù dell’impegno e del lavoro fatto in questi ultimi cinque anni, che sia tra le più idonee a poter emergere nelle prossime elezioni.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi