Vetralla, Giardino: “Che ne è stato dell’area riservata ai cani?”
“La giunta Aquilani aveva emanato una delibera per un’area riservata ai cani. Poi non se ne è fatto nulla, perché nuova amministrazione non interviene?”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Giardino Gennaro interviene in merito a una delibera emanato dalla precedente amministrazione Aquilani, per la realizzazione di un area riservata alla sgambatura per cani, “in allegato foto dell’area di destinazione e delibera”. Sembrerebbe che tale delibera sia svanita nel nulla. Ad aprile dello scorso anno, in prossimità dell’elezioni, la precedente giunta aveva approntato un' area, delineata provvisoriamente, da destinare per la sgambatura per cani: oggi quell’area per i nostri amici a quattro zampe non solo non è stata più realizzata, ma del tutto eliminata.
Si potrebbe creare all’interno delle Ville comunali di Vetralla e Cura apposite aree per sgambatura per cani, offrendo ai nostri amici a quattro zampe la possibilità di passeggiare liberamente e inoltre installare distributori automatici per sacchetti igienici per le deiezioni canine, rispettando così sia le persone che l’ambiente pubblico. L’attuale amministrazione potrebbe prendere spunto da questa mia proposta già più volte fatta, in modo da far ben rispettare l’ambiente e la sicurezza pubblica.
Conclude Giardino: “Attendo fiducioso che il nostro primo cittadino tenga in considerazione questo mio comunicato”.
Gennaro Giardino, fondatore gruppo Facebook "Striscia Vetralla"