Vetralla, l’appello disperato di 2 genitori a Gennaro Giardino

“Il Comune ha pubblicato le graduatorie per l’assistenza abitativa ma non ci sono stati dati i soldi. Situazione che va avanti da anni”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Gennaro Giardino fondatore del noto gruppo cittadino "Striscia Vetralla", si fa portavoce di due cittadini in grandi difficoltà economiche

"Buonasera Gennaro, ti scrivo  in merito alla graduatoria dell’assistenza abitativa che Lei ha pubblicato un po' di giorni fa, nella quale vi è elencato il mio nome e cognome. A oggi il Comune non ci ha ancora dato i soldi e non si sa nemmeno quando questo avverrà. Pertanto mi chiedo che tipo di assistenza abitativa è se i soldi stanno nelle casse del comune di Vetralla. Inoltre sono anni che sono in graduatoria per un alloggio popolare, ma come al solito non mi viene assegnato. Io ho cinque figli e solo io lavoro ma il comune non mi assegna nessun alloggio. Cosa posso fare? Come mi devo muovere?

Pago un affitto molto alto e tra luce, gas, spese scolastiche etc non si va più avanti. Mi rivolgo a lei, Gennaro, unica mia speranza. La ringrazio tanto per la sua attenzione e speriamo che, grazie a Lei, chi di dovere accolga il mio appello e mi assegni l'alloggio conosno per la mia famiglia. Ancora grazie per la sua attenzione e per il suo impegno nel sociale, sempre pronto ad aiutare persone che come me hanno bisogno di attenzione da parte delle autorità preposte.

A questo appello ne fa seguito un altro, stavolta di una madre:

Gennaro, scusa se ti disturbo ma anche io sono nella lista dell'emergenza abitativa ma i soldi ancora non si vedono.Tu conosci la mia situazione, devo ancora fare l'abbonamento per il pulmino per mia figlia e ritirare i libri e non so come fare. Grazie

Lascia un commento