Vetralla, Noi Con Salvini presente all’incontro di Tivoli

Incontro tra i dirigenti del partito e le sezioni laziali. Le impressioni di Gennaro Giardino: “Bella esperienza, i dirigenti persone umili”

Un'occasione per incontrarsi, conoscersi meglio e organizzare nel migliori dei modi l'imminente campagna elettorale. Questo lo spirito dell'incontro avvenuto ieri a Tivoli tra i dirigenti della Lega Nord e le sezioni delle province laziali  di Noi Con Salvini. All'evento organizzato dal coordinatore provinciale Umberto Fusco erano presenti anche gli esponenti di Vetralla, capitanati dal responsabile Giovan Battista Emiliani.

In prima fila anche Gennaro Giardino, fondatore del gruppo Facebook Striscia Vetralla, che al suo primo appuntamento ufficiale dopo l'adesione a Noi Con Salvini ha avuto l'opportunità di conoscere da vicino due "big" del partito quali l'onorevole Barbara Saltamartini e il senatore Gian Marco Centinaio: "Ho avuto il piacere di parlare con entrambi – ci racconta Giardino – ho apprezzato molto le parole dell'onorevole Saltamartini, che dopo aver illustrato la situazione a livello nazionale si è raccomandata con noi esponenti locali di lavorare duro  e far cadere la scelta su candidati  sindaco che vogliono lavorare non solo mentalmente ma anche di braccia". 

Giardino è rimasto colpito anche da una frase di Centinaio: "Ha detto che disposto anche lui a venire ad attaccare i manifesti con noi  perché il lavoro di squadra è fondamentale e  nessuno deve pensare di essere superiore all'altro".  Il bilancio è dunque senza dubbio positivo per Giardino: "Una prima esperienza – commenta Giardino – davvero ottima: ho potuto apprezzare la disponibilità e l'umiltà dei dirigenti e ho avuto l'opportunità di conoscere le varie realtà dei molti comuni del Lazio".

 

Lascia un commento